Mostra fotografica: MADE
Prodotto contenente soggetti che vengono ri-fotografati e subito confezionati per mantenere inalterato il gusto.
Modalità d’uso
Osservare la dose direttamente nelle apposite cornici. Non evitare il contatto con gli occhi. Per sguardi difficili o ideologie ostinate, versare alcune gocce di prodotto e strofinare.
Ingredienti
Legno,* carta, cartone. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Può contenere tracce di realtà.
*materiali riciclati
Il prodotto non contiene coloranti.
Da consumarsi preferibilmente entro: vedi date della mostra.
Enrico Bedolo
La sua ricerca artistica indaga i vari aspetti del paesaggio contemporaneo attraverso l’uso di tecniche fotografiche analogiche e digitali.
Tra i sui progetti si possono segnalare Alfabeto delle Pianure, un inventario di edifici sparsi nel paesaggio della pianura Padana, Life in File dedicato al rapporto tra realtà e finzione, e In calce, un progetto che mescola archeologia industriale, memoria ed arte.
Ha svolto progetti su commissione relativi ad indagini sul territorio. Alcune delle sue fotografie sono presenti in varie pubblicazioni, tra le quali: Cosa intendiamo per/What do we by Food Valley? (2011), Carlo Scarpa: uno sguardo contemporaneo (2012), e Geografie, storie, paesaggi per un’Italia da cambiare (2013).
Fonda insieme a Silvia Mazzucchelli il progetto curatoriale double space dando vita alla mostra collettiva back to space. Nel 2018 realizza le fotografie per la Guida all’architettura di Bergamo 1907>2017 (2018).