ArteFestival Storie ad Acquerello 2024

28 artisti, 23 workshop, 2 mostre, 2 conferenze, 2 demo: torna a Bergamo la nuova edizione del
primo festival italiano dedicato alla nobile tecnica pittorica dell’acquerello

L’acquerello nelle mani dell’artista diventa strumento di narrazione. Un modo per raccontare storie attraverso giochi di acqua e colore. Immagini che illustrano mondi di fantasia e reali. Astratti e concreti.
La leggerezza del gesto, le sfumature e la trasparenze si trasformano in emozione per chi osserva. Le illustrazioni diventano porte su mondi meravigliosi.

La manifestazione è aperta a tutti ed è organizzata dall’illustratrice Cortinovis Laura che da anni lavora come freelance per case editrici e brand italiani e stranieri, insieme all’Associazione Culturale Spazio Cam che ha sede nel luogo votato alle arti di Bergamo.
Presenti come partner ufficiale il team di Momarte, e-store di belle arti tra i più noti in Italia. Sponsor dell’evento saranno aziende tra le più conosciute in campo artistico a livello internazionale.
L’evento è dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire l’arte dell’illustrazione attraverso l’acquerello

Molto fitto il programma 2024 di mostre, incontri, workshop e dimostrazioni

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLE DUE GIORNATE DELL’EVENTO SU www.storieadacquerello.it

Community Spazio CAM
Accedi alla nostra community!

Se sei un corsista di Spazio CAM puoi entrare a far parte della nostra community.
Il modo più semplice e veloce per chattare con noi, chiedere informazioni e rimanere aggiornato su corsi, eventi e workshop.

Logo CommuniyCam