PARLO INGLESE ON-LINE

Con l’insegnante Monica Limonta

In collaborazione con l’Associazione Culturale Spazio Cam 

 

Il corso di gruppo online avrà una durata di otto settimane (due incontri settimanali, uno il martedì e uno il giovedì di un’ora e mezza ciascuno).

Gli incontri individuali verranno concordati direttamente con l’insegnante.

Trovate tutte le date disponibili a questo link PROGRAMMAZIONE

Costo 300€.

Corsi di gruppo ed individuali a tutti i livelli.

Potenzia subito la conversazione e la comprensione in lingua inglese, il primo mese è gratuito!

Il corso è destinato a gruppi di 6 persone, così da facilitare la realizzazione di un’esperienza coinvolgente ed estremamente efficace dal punto di vista dell’apprendimento, familiarizzando con la lingua dal primo incontro ed acquisendo immediatamente la capacità di destreggiarsi nel vivere quotidiano. Attraverso esercitazioni pratiche e conversazioni mirate si imparerà a gestire diverse situazioni ed a sviluppare e incrementare la produzione e la comprensione della competenza linguistica. La proposta si rivolge a chiunque desideri apprendere o potenziare la conoscenza della lingua inglese.

Ai partecipanti verrà somministrato un test d’ingresso per stabilire l’appartenenza al gruppo più idoneo.

Per prenotarti compila il modulo al link scritto sotto. 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfVqE8axwy2qFJAQG-VCsEjqzCANSjTr31dZMCG3rBJq9gpLg/viewform?usp=pp_url

Quando riceveremo il tuo modulo di iscrizione, ti invieremo i dati per il pagamento.

DOCENTE

MONICA LIMONTA

Monica ha maturato una passione per la lingua inglese dall’età di 6 anni quando ne intraprende lo studio privato con un’insegnante madrelingua. Da allora coltiva la passione per la cultura anglosassone che la porta a vivere per quasi un intero decennio negli Stati Uniti dove la competenza lingistica evolve a livello di madrelingua. Da 20 anni insegna la lingua inglese a privati ed aziende implementando un metodo intuitivo basato sull’apprendimento immediato attraverso l’immersione coinvolgente nel contesto linguistico, così assimilato ed utilizzato fin dal primo incontro. In inglese sarà naturalmente spontaneo viaggiare, scrivere e rispondere ad emails, sostenere un colloquio di lavoro, partecipare a meeting e fiere di settore, comprendere video e testi in lingua originale