Facebook e Instagram facili per sviluppare il business

Ecco la soluzione per i professionisti e le imprese che vogliono sperimentare subito azioni sul campo, in collaborazione con Digital Joy

Scegli i temi su cui vuoi lavorare. Ti indicheremo il percorso passo-passo e lo sperimenteremo subito per verificare le opportunità. Forniremo strumenti di supporto per rendere autonomo te e il tuo team.

I Joy Lab sono i nostri laboratori di condivisione strategica e “trasformazione” pratica. Un’ esperienza a tema sul campo che ti rende autonomo su ogni processo e dà forma e significato alla conoscenza.

PROGRAMMA

Guida pratica all’utilizzo di Pagine aziendali Facebook e Instagram:

obiettivi, creazione, impostazioni e regole

Il primo passo:

costruire un’audience di riferimento

La strategia dei contenuti:

Cosa sono e come si preparano una strategia e un piano editoriale

Cos’è e come si prepara un calendario editoriale

Campagne pubblicitarie:

Come si costruiscono le campagne pubblicitarie su una pagina Facebook e Instagram Durante tutta la durata del laboratorio si eseguiranno esercitazioni pratiche calate nella tua realtà.

INFO

Il corso si terrà domenica 10 novembre dalle ore 10.00 alle 13.30 presso lo Spazio Cam.
Il costo è di 130 € .

DOCENTI

Monica Foti

Digital Strategist, Digital-Coach,
fondatrice Digital-Joy.
La mia più grande abilità è quella
di stimolare la visione digitale e
condividerla. La utilizzo nel
progettare e realizzare ogni giorno
soluzioni digitali per imprese e
liberi professionisti.

Ho una Laurea in Giurisprudenza e
un MBA in Business Administration.
Master in Digital & E-commerce
Marketing.

La mia esperienza: 20 anni nel
marketing management dei media
e 15 anni di consulenza strategica.

Elisa Granelli

Digital Strategist, Digital-Coach,
fondatrice di NewB e Partner Digital
Joy.
Saper interpretare le esigenze e gli
obiettivi dei clienti per modellare una
strategia digitale ottimizzata su
tempi e budget è la capacità che ho
sviluppato.
Ho una laurea in Scienze della Terra e
un Master in Web Marketing & Social
Media marketing.
La mia esperienza: 10 anni da Product
Manager, 4 anni come Digital
Marketing Manager in una
multinazionale; 3 anni nella
consulenza strategica.