COMPORRE UN’ILLUSTRAZIONE

Con l’illustratrice Morena Forza

 

INFO

Il corso base online avrà una durata di cinque incontri per due ore ognuno.

Per iscriversi e vedere tutte le date disponibili seguite questo link PROGRAMMAZIONE E ISCRIZIONI

Al corso verranno ammessi massimo 25 partecipanti che saranno inseriti in base all’ordine di iscrizione (l’iscrizione è valida solo con l’attestazione del pagamento).

Costo 120€ e materiale a carico del corsista.

“Sono immensamente felice di avere ben 10 ore da passare con voi, anche perché questo è un corso potenzialmente infinito e una durata così consistente mi permettere di esplorare insieme a voi molti aspetti dell’illustrazione che mi stanno a cuore e che spero consideriate a vostra volta interessanti.

Quello nello stile è un viaggio continuo, anche dopo tanti anni di illustrazione, e questo rende complessi ma affascinanti sia la propria crescita artistica, sia il mestiere di illustratore.

Allora, nei nostri incontri, cerchiamo di capire come crearci un universo artistico che ci soddisfi e ci mantenga vivaci e ferme nella nostra ricerca. Non si smette mai di imparare  ed evolversi!”

Morena

Cosa serve per il corso?

Il vostro blocco appunti preferito, penne e pennarelli per annotazioni.

Blocco schizzi e matita, gomma, temperino e… una penna a sfera, meglio se nera.

Una matita blu e una rossa.

Nota:

In seguito, ci sarà possibile spaziare aggiungendo i nostri media preferiti.

Per chi disegna in digitale è ovviamente indispensabile una tavoletta grafica già collegata e correttamente installata e funzionante sul proprio computer.