# IO RESTO A CASA

TUTTI I CORSI DELLO SPAZIO CAM SONO SOSPESI COME DA DECRETO GOVERNATIVO FINO AL 3 APRILE.

Buongiorno! Queste sono le nostre rubriche #iorestoacasa … con SPAZIOCAM.
Lo facciamo perché abbiamo bisogno di continuare con il nostro lavoro, di progettare e costruire qualcosa per voi che ci seguite da 5 anni. Iniziamo così allora, con una citazione del fotografo Aron Siskind, perché questi sono i giorni per ricordare le piccole cose dimenticate…
“La fotografia è un modo di sentire, di toccare, di amare. Ciò che hai catturato nella pellicola è catturato per sempre… Ti ricorda piccole cose, molto tempo dopo averle dimenticate.” Continuate a seguirci, noi siamo sempre qui!

– Diretta di un’ora su Instagram ogni martedì e giovedì pomeriggio alle 15 per dipingere con gli acquerelli insieme alla nostra docente Laura Cortinovis. Le dirette saranno visibili sul suo profilo Instagram @icoloridilaura
– Arteterapia interattiva con la docente Michela Taeggi contattandola via Skype al nome michela.taeggi o tramite whatsapp al numero 3285651867. Stabilirete un appuntamento in un giorno ed orario a vostra scelta.
– Scrittura creativa con il nostro insegnante Marco Ravasio giovedì 2 aprile alle 20.45.
Da dove nascono le storie? Qual è la loro origine? Appuntamento su Skype tramite invito. Per accedere scrivere a marcoravasio@hotmail.com lasciando il tuo account.
– Inglese con l’insegnante Monica Limonta tutti i martedì e giovedì dalle 18 alle 19 su Skype, cercandola come monica_limonta o contattandola al numero 3477808389.
– Viaggiare da casa è possibile … Una foto al giorno per girovagare in altri luoghi e chiacchierare di fotografia insieme ai docenti Andrea Crupi e Federico Casu (sulle nostre pagine Facebook e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *